Il tuo carrello

KEY EDITORE PRESENTA BOOKSROOM.IT

La Key Editore ci stupisce sempre, dopo aver visto e apprezzato la corposa produzione di dirette video e convegni on line sui temi legati all’emergenza COVID-19 (disponibili sulla web-tv e su tutti i canali social della casa editrice), abbiamo avuto modo di esplorare l’archivio dei testi in formato digitale (circa 670 e-book dal 2014 ad oggi) disponibile sul nuovo portale www.booksroom.it e dobbiamo dire che è veramente eccezionale sia per la qualità dei contenuti sia per la fruibilità del portale.

Dopo qualche piccolo problema tecnico iniziale prontamente risolto dallo staff informatico della Key ora la piattaforma è perfettamente funzionante anche nella versione mobile, ovvero per i telefonini smartphone e tablet.

Inoltre in questo momento è totalmente gratuito per tutto il periodo dell’emergenza COVID-19.

Siamo certi che questa iniziativa avrà una vita ben più lunga al di là dell’emergenza collocandosi in un contesto in cui moltissimi lettori si stanno abituando sempre di più alle soluzioni digitali.

La Key Editore c’è sempre tenendo alta la bandiera dell’editoria italiana in un settore come quello giuridico per lo più in mano a multinazionali estere.

Non possiamo quindi far altro che augurarvi una buona lettura, ricordiamo che il servizio è attualmente gratuito e che per accedere alla piattaforma è necessario registrarsi.

www.boosroom.it

CONDIVIDI QUESTO CONTENUTO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

RICERCA BIBLIOGRAFICA SU RICICLAGGIO E CRIPTOVALUTE

Leggi tutto

RICERCA BIBLIOGRAFICA SU SETTORE ENERGY E FOTOVOLTAICO

Cliccando sul singolo testo, sarà possibile visualizzare indici e contenuti. Le parti dedicate all’argomento oggetto della ricerca, sono state evidenziate …

Leggi tutto

FOCUS PENALE | Così cambia il processo penale ..

MERCOLEDI’ 26 MAGGIO Le proposte della commissione: due ipotesi di prescrizione, inappellabilità per il pm, largo a processi da remoto, …

Leggi tutto

PENALE NEWS | Notifica nulla perché non basta l’elezione di domicilio ..

MARTEDI’ 25 MAGGIO 2021 | News dalla Cassazione Notifica nulla perché non basta l’elezione di domicilio senza rapporti fra indagato …

Leggi tutto

PENALE NEWS | Chi è assolto dallo stalking può ..

MERCOLEDI’ 26 MAGGIO 2021 | News dalla Cassazione Chi è assolto dallo stalking può rispondere di minacce come «segmento autonomo» …

Leggi tutto

RICERCA BIBLIOGRAFICA SULL’ AUTORITA’ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI

Leggi tutto

© 2019 Copyright Medichini Clodio.

Web Design by Khamilla.com