Il tuo carrello

In offerta!

MANAGEMENT DEL TURISMO

Informazioni aggiuntive

IN SINTESI

EDITORE : WOLTERS KLUWER

AUTORE : ALDO D’ELIA

ANNO : 2021/05

PAG : 426

45,00 42,25

APPROFONDISCI

Dal fordismo delle vacanze al global tourism, con la prospettiva imminente del “global tourism space 4.0”: in pochi decenni il settore turistico si è trasformato da artigianale a post-industriale, mantenendo posizioni di vertice nei ranking mondiali, ed è chiamato ora ad affrontare la complessa transizione al digital tourism. Il testo analizza l’evoluzione del settore nel contesto globale, con particolare attenzione sia alla competitività di destinazioni e imprese sia alle criticità sistemiche con l’ausilio di focus e case history mirate, utili per l’analisi delle tematiche che emergono dalle trasformazioni in atto.
Con un approccio “knowledge-vision-solution” vengono fornite le metodologie e le tecniche necessarie per la formulazione delle strategie aziendali.
Il lavoro è rivolto agli studenti di corsi universitari e postuniversitari, ai manager del settore e a quanti volessero approfondire la tematica del mercato turistico globale 4.0.

45,00 42,25

45,00 42,25

© 2019 Copyright Medichini Clodio.

Web Design by Khamilla.com