Usa questo campo di ricerca per la ricerca approfondita nel catalogo dei testi disponibili

Usa questo campo per la ricerca generale in tutto il portale tra corsi, articoli, libri e vari contenuti

In offerta!

PSICOLOGIA SOCIALE DEI MEDIA DIGITALI

Informazioni aggiuntive

IN SINTESI

Tempi di spedizione: 2/3 giorni lavorativi

Autore: M. G. Pacilli – I. Giovannelli – F. Spaccatini

Anno di pubblicazione: 2021

Editore: Maggioli

Pagine: 398

24,70

APPROFONDISCI

In un’epoca in cui le nuove tecnologie e i media digitali sono introdotti e integrati nella nostra quotidianità è di fondamentale importanza il contributo che la psicologia sociale può dare nello spiegare antecedenti, caratteristiche e conseguenze di fenomeni psicologici complessi legati all’uso dei media digitali.

Questo volume presenta un quadro d’insieme completo e aggiornato della disciplina: illustra le basi delle ricerche e delle teorie classiche della psicologia sociale, affiancandole ai contributi e modelli teorici di più recente sviluppo.

Ogni capitolo è arricchito da esempi tratti dalla vita quotidiana, così da fornire non solo una spiegazione scientifica e psicologica delle situazioni che ci troviamo a vivere ma anche un’occasione per riflettere sulle esperienze di tutti i giorni in relazione ai media digitali.

Maria Giuseppina Pacilli
Università degli Studi di Perugia.
Ilaria Giovannelli
Università degli Studi di Perugia.
Federica Spaccatini
Università degli Studi di Milano-Bicocca.

24,70

24,70

© 2019 Copyright Medichini Clodio.

Web Design by Khamilla.com